Blog

Sigarette elettroniche: un boom di salute e una spinta all’economia

Sigarette elettroniche: un boom di salute e una spinta all’economia

È il boom del momento e probabilmente è destinato a restare in auge a lungo: stiamo parlando delle sigarette elettroniche ed in particolare delle opportunità commerciali che il business del momento sta già offrendo a molti operatori.
Su tutti sta riscuotendo grande successo lo strumento del franchising: una formula rapida ed economica, particolarmente interessante per chi – alla faccia della crisi – decide di investire un modesto capitale per entrare in uno dei settori più attraenti del momento. Non sono richieste particolari competenze al neo-imprenditore ed i vantaggi sono concreti e tangibili sin da subito, grazie al lavoro effettuato “a monte” dal franchisor che permette al franchise di beneficiare di una spinta commerciale professionale e mirata nonché di formazione ed assistenza sugli aspetti inerenti la gestione del nuovo negozio.
Centinaia sono i punti vendita che hanno già aperto in Italia e il numero è destinato senza dubbio a crescere in tempi brevi, per quella che non sarà di certo una moda passeggera, ma una vera e propria rivoluzione nelle abitudini di consumo dei fumatori.
Numerosi sono i marchi che si stanno affacciando sul mercato, offrendo una gamma di prodotti eterogenei e assai differenziati per estetica e funzionalità. Oltre alle aziende già note, si sta rapidamente affermando Agua, azienda giovane e dinamica caratterizzata da uno stile ed un design particolarmente ricercato ed attraente.
Vuoi aprire un negozio di sigarette elettroniche? Compila il form